Portacandele a cero
Product sorting
List of products
Listing controls
Portacandele conici – eleganza fin nei minimi dettagli
Le candele coniche sono belle di per sé, ma risaltano davvero solo con il portacandele giusto. I portacandele conici non sono solo un accessorio pratico, ma anche un elemento di stile che sottolinea l'atmosfera di una tavola festiva, di un angolo accogliente o di una serata romantica. Che tu preferisca forme minimaliste, un design classico o materiali audaci, da noi troverai quello che cerchi.
Un portacandela che sostiene e decora
Un portacandela di qualità non solo garantisce la stabilità della candela, ma completa anche la composizione dell'intero spazio. E poiché le candele coniche sono alte e sottili, il loro portacandela dovrebbe essere perfettamente bilanciato, sia visivamente che funzionalmente. Proprio i marchi di design in questa categoria eccellono nella lavorazione precisa, nell'attenzione ai dettagli e nell'uso di materiali di qualità.
Marchi iconici che aggiungono stile alle candele
Eva Solo offre candelabri eleganti in metallo e vetro, adatti sia agli interni moderni che a quelli classici. Ferm Living porta nel mondo dei candelabri forme naturali, colori delicati e minimalismo nordico. Fritz Hansen punta su un design iconico che affascina per la sua semplicità e atemporalità. Philippi si rivolge a chi cerca metalli lucidi, sofisticatezza e una lavorazione precisa. A Stelton unisce linee pulite e massima funzionalità, ideale per gli amanti del design moderno e ben studiato.
Per momenti quotidiani e festivi
Potete utilizzare i portacandele per candele coniche non solo a Natale o durante una cena di festa. Funzionano alla grande anche come decorazioni su tavoli da pranzo, davanzali o consolle. In combinazione con candele colorate o tessuti delicati, creerai un interno perfettamente coordinato, che apparirà armonioso e accogliente.
Combina e crea
Puoi combinare i candelabri a due a due, a quattro a quattro o creare composizioni complete con diverse altezze. Si abbinano perfettamente a candele coniche, vasi, tovaglie e runner o a una delicata illuminazione decorativa. Usali per creare un'atmosfera esattamente secondo il tuo umore: dal romantico al festoso.
Suggerimento: lascia il candelabro in piedi anche senza una candela accesa: un design di qualità resiste anche come decorazione indipendente.