Padelle in acciaio de Buyer
Padelle francesi in acciaio al carbonio
per tutta la vita
de Buyer — iconiche padelle in acciaio dal 1830
Il marchio francese de Buyer ha acquisito una vera e propria padronanza dell'arte della produzione di padelle. Una padella in acciaio al carbonio "invecchia come il vino" e più a lungo e più spesso la si usa, migliori sono le sue proprietà.

Naturalmente antiaderenti
L'acciaio al carbonio diventa antiaderente attraverso l'uso. Il rivestimento scuro sulla superficie è esattamente quello che cerchi. Di solito puoi semplicemente pulire la padella con un tovagliolo di carta dopo la cottura, un sottile strato di olio potrà soltanto aiutare a conservarla.

Doratura ottimale
L'acciaio conduce il calore perfettamente e uniformemente. Allo stesso tempo, è sodo e stabile, quindi non si rigonfia al centro nel tempo come le padelle antiaderenti leggere. Le tue bistecche e pancakes saranno sempre perfettamente cotte su tutta la superficie.

100% naturali
Realizzate al 99% in ferro e all'1% in carbonio, l'acciaio è un materiale naturale al 100%. Le padelle presentano un rivestimento protettivo di cera d'api biologica. Sono un prodotto ecologico, riciclabile e di lunga durata.

Un piatto delizioso
Una padella con finitura antiaderente non può farlo - la reazione di doratura. Su acciaio o ghisa, la carne viene rosolata rapidamente. In superficie si forma una gustosa crosticina e il succo rimane all'interno. Rosolata all'esterno e succosa all'interno = un piatto molto più gustoso.
„Le padelle de Buyer sono tradizione francese fino in fondo. La rivettatura e il controllo avvengono ancora a mano. La cera d'api che le protegge in fabbrica proviene dalle api degli alveari accanto allo stabilimento. L'acciaio al carbonio, dopo la stagionatura, si comporta come una padella antiaderente ed è un materiale puramente naturale e salutare. E preparare crêpes francesi su una padella realizzata a mano da un francese ha davvero il suo fascino. :-)“
Antonín Štětina, direttore Kulina.