de Buyer
Product sorting
List of products
Eredità e competenze tramandate di generazione in generazione
L'azienda de Buyer, fondata a Val d’Ajol nei Vosgi, è una vera impresa familiare "Fabbricato in Francia". Si concentra sull'alta qualità, sull'eredità, sulla tradizione francese e sulle competenze tramandate di generazione in generazione.
La storia dell'azienda de Buyer inizia nel 1830 con la produzione di posate in una piccola fucina a Val d’Ajol, utilizzando metalli estratti localmente. Fin dall'inizio, ha collaborato con professionisti della cucina per sviluppare e produrre veri utensili da cucina – quelli di cui le persone hanno veramente bisogno e che usano. L'azienda lavora con una vasta gamma di materiali, come acciaio, alluminio rivestito, acciaio inossidabile o rame, per soddisfare i diversi metodi di cottura tipici della cucina tradizionale francese.
Fin dai suoi albori, l'azienda è stata aperta all'innovazione con l'obiettivo di migliorare costantemente la qualità dei suoi prodotti. Le conoscenze e il know-how vengono tramandati qui di genitore in figlio. È proprio questa continuità, unita alla dedizione alla cucina tradizionale francese, alle tecnologie moderne e alla passione per l'artigianato, che rende il marchio de Buyer la scelta di molti chef famosi in tutto il mondo. Sanno bene che i giusti strumenti sono essenziali per il successo di ogni ricetta.
«Metà del lavoro di un buon cuoco consiste nell'avere i giusti prodotti, elaborati da artigiani appassionati, che ci danno la possibilità di portare la ricetta al livello più alto.»
Michel Roth
Missione e valori della leggendaria argenteria de Buyer
L'obiettivo di de Buyer è stato quello di creare per generazioni utensili da cucina che rispondano esattamente alle esigenze dei cuochi professionisti e casalinghi. Il marchio rispetta profondamente il suo patrimonio familiare e locale, nonché la tradizione culinaria francese. Da quasi 200 anni, autenticità, passione per una cucina gustosa e di qualità e un impegno a lungo termine sono i valori fondamentali della sua attività.
L'azienda de Buyer ha ricevuto dalla Francia il prestigioso riconoscimento di "Living Heritage Company". Non solo rispetta le tradizionali procedure di produzione, ma pone anche l'accento su un approccio responsabile alla produzione e al consumo. I prodotti sono progettati per durare a lungo, e il marchio protegge anche la regione dei Vosgi, dove opera. De Buyer è anche la prima azienda del settore culinario in Francia ad aver ricevuto il riconoscimento "livello esemplare di impegno CSR" dall'AFNOR per la cura dei dipendenti e la gestione responsabile.
L'ambasciatore del marchio Michel Roth afferma: "De Buyer incarna tutti i valori che apprezzo: fedeltà, semplicità, rispetto, lavoro, artigianato e dedizione alla regione locale. Dimostra eccellenza senza arroganza. Queste sono qualità rare ed è per questo che questa azienda eccelle."
Prodotti de Buyer – per la tua cucina, per anni, per generazioni
I prodotti de Buyer sono strumenti di alta qualità che ogni cuoco, professionista o domestico, vorrebbe avere nella propria cucina. Nella nostra offerta troverai diverse linee di prodotti che saranno perfette per cucinare tutti i giorni e allo stesso tempo adatte come regali per gli appassionati di cucina o per i novelli sposi.
- eleganti padelle (ad esempio per crêpes e saltare), comprese le leggendarie padelle in acciaio al carbonio
- pentole di qualità
- teglie e altre attrezzature per la cottura al forno
La vostra cucina può essere completata anche con pentole in rame, che rappresentano la vera "crème de la crème" del catalogo de Buyer e sono il sogno di molti chef.